Accardo Preziosi consente il reso per il rimborso o il cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Per il periodo di Natale, il reso è stato esteso fino al 31/01/2022. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni oppure contattandoci telefonicamente.
Diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni: I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati. Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.
Procedura Reso
Per effettuare il reso di una ordine contattaci all’indirizzo mail [email protected], indicando le cause e il numero di ordine, dove vi sarà comunicata la procedura reso.
E ‘possibile chiedere il rimborso oppure un cambio.
Rimborso
Tutti i rimborsi saranno effettuati nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla richiesta di rimborso allo stesso metodo di pagamento usato in fase di ordine.
Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, Accardo Preziosi SRL provvederà a rimborsare il Consumatore dell’intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto di Vendita oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del medesimo. Il rimborso avverrà allo stesso metodo di pagamento usato in fase d’ordine o tramite mezzo bonifico bancario alle coordinate indicate dal Consumatore stesso e corrisponderà al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.
Qualora il Consumatore violi, in tutto o in parte, le disposizioni dettate in materia di recesso dalle presenti Condizioni Generali, il Contratto di Vendita resterà valido ed efficace e Accardo Preziosi SRL provvederà a restituire al Consumatore i prodotti indebitamente resi, addebitando a quest’ultimo le relative spese di spedizione.